martedì 31 maggio 2011









.

Scott Matthews  " Eyes Wider Than Before "

10 commenti:

  1. Wow!
    E ... perché ..... questa? :
    http://www.youtube.com/watch?v=xRsVb1Ep0K8&feature=related
    PARLIAMONE!!!
    ;0)) mACCA

    RispondiElimina
  2. Sei di una dolcezza infinita pari a quella delle madri verso i loro figli. Protettiva. Rispondo qui al commento sul mio blog.
    Non c'è nulla che mi renda triste, affronto la normalità come chiunque altro. Sono solo un pò deluso da questo mondo virtuale, tutto qua. Ci sono lidi migliori.. magari. A presto Giacy.nta.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo saper spaziare con naturalezza e buon gusto in TUTTI i territori dell'Arte...
    Ciao carissima amica! :)

    RispondiElimina
  4. @Carmen e Sandra: dopo averle ascoltate ero tentata di modificare il link del post. Non l'ho fatto perchè non mi andava di escludere una delle due canzoni che mi avete segnalato, così ho lasciato Eyes wider than before.:-)) Baci.

    @Il Discepolo: ho avuto modo di intuire ed apprezzare la tua delicatezza ed il tuo equilibrio leggendo ciò che scrivi. Mi spiace di aver iniziato a leggerti in modo sistematico solo di recente, visto che proprio adesso hai preso la decisione di lasciarti alle spalle l'esperienza del blog. Spero di poterti incrociare ancora in qualche modo. Grazie per le belle parole che hai avuto per me. A presto.

    @Nick: sei gentilissimo. Ti abbraccio forte ma non tanto da accentuare il tuo mal di schiena ( spero ti sia passato, nel frattempo )

    RispondiElimina
  5. Per me una pregevole scoperta! P.S. In fatto di musica sono proprio una frana.

    RispondiElimina
  6. Un po' troppo Jeff Buckley, però Scott Matthews non è mica male. Anzi.
    La giornata inizia bene.

    Buona festa, ciao.
    Pim

    RispondiElimina
  7. Ah, io dopo aver scoperto la tua playlist ti ho eletta mia guru musicale! Non ne sbagli una!
    Un abbraccio Giacinta carissima!

    RispondiElimina
  8. @Adriano: non ti gettare così giù... :-)))

    @Pim: si, hai ragione, gli somiglia molto. Per l'originale alla prossima... Un abbraccio

    @Duck: abbiamo gusti decisamente affini... :-)))
    Bacio super

    RispondiElimina