Un'immagine sognante, un tuffo all'interno della mente! Grazie per la tua visita, sei sempre gentilissima ed un vero piacere. per me, ricevere i tuoi commenti.
Con le foto che scegli indubbiamente il gioco della memoria ogni volta si fa' più intrigante. Solo che, non essendo un tecnico, potrei anche sbagliarmi nel ripetere, come mi é venuto di primo acchito, che si tratta di un'immagine di tanti anni fa'. Buona domenica!
P.S. Non vi rivelo niente a proposito della foto, sia perchè l'immaginazione ( la vostra ) ha i suoi diritti, sia perchè ho talmente stravolto l'originale da farlo divenire qualcos'altro.
Un'immagine sognante, un tuffo all'interno della mente!
RispondiEliminaGrazie per la tua visita, sei sempre gentilissima ed un vero piacere. per me, ricevere i tuoi commenti.
Ti auguro una buona domenica
Cri
Con le foto che scegli indubbiamente il gioco della memoria ogni volta si fa' più intrigante. Solo che, non essendo un tecnico, potrei anche sbagliarmi nel ripetere, come mi é venuto di primo acchito, che si tratta di un'immagine di tanti anni fa'.
RispondiEliminaBuona domenica!
Grazie, amici carissimi. VVB!
RispondiEliminaP.S.
Non vi rivelo niente a proposito della foto, sia perchè l'immaginazione ( la vostra ) ha i suoi diritti, sia perchè ho talmente stravolto l'originale da farlo divenire qualcos'altro.
OT:
RispondiEliminagrazie per la visita e soprattutto grazie per aver reso possibile questo "incontro" (felice di aver scoperto il tuo blog).
A presto
Stefania
Ciao Stefania, ti ringrazio. Ho apprezzato molto il tuo blog, quindi penso che al primo "incontro" ne seguiranno altri... Buona giornata!
RispondiEliminaGiacinta
Bellissimo il viraggio sui toni del rosa. Difficile invece individuare la città... meglio così: per non turbare quest'atmosfera da sogno.
RispondiEliminaCiao, buona giornata.
Pim
Caro Pim, la città è magica anche " al naturale " ma mi piace lasciarne indefinita l'identità.
RispondiEliminaGrazie e a presto!