martedì 25 maggio 2010

luce

7 commenti:

  1. Cara giacynta, oltre ad essere un ringraziamento (ho visto che il Nonblog è nella lista dei tuoi preferiti) questo è un commento per dirti benvenuta!
    Ricordo i miei primi passi da blogger -ormai sono trascorsi già tre anni- e ti auguro che questo blog ti dia molte soddisfazioni, come il Nonblog continua a darne a me.
    Da quello che ho letto fin'ora non ho dubbi che sarà così.
    Buona continuazione e un abbraccio
    H.

    RispondiElimina
  2. Dall'ombra alla luce, e che intensità. Bravissima
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @- Grazie di cuore a tutte voi! A presto!

    @- Carissima Habanera, il tuo benvenuto ha per me un significato speciale. Ti farò sorridere… E’ stato proprio dopo aver visto il tuo blog che ho deciso di costruirne uno anch'io. Non c’è nulla del Nonblog che non mi sia piaciuto. Ho apprezzato in particolare il garbo, il confronto civile, anche nei momenti del dibattito più acceso ( ho letto dei post di Primo infuocati ), mi ha colpito la varietà degli argomenti, la condivisione di esperienze anche intime, ma tutte rese pubbliche con grande eleganza e delicatezza. Contavo di entrare a far parte anch’io di questa cittadella ideale, per questo il tuo intervento nel mio blog mi ha emozionato. A risentirci presto!

    RispondiElimina
  4. là in fondo ...

    una bella luce naturale

    RispondiElimina
  5. Giacinta, grazie per tutte le belle cose che hai detto. Se è stato l'incontro con il mio blog a farti decidere di costruirne uno tuo saranno in molti a ringraziare il Nonblog.
    Si respira una bella aria qui dentro, raffinata gentile ed accogliente.
    Ciao carissima, a presto
    H.

    RispondiElimina
  6. Sei molto gentile,Habanera; mi dici cose molto belle! Buona domenica. Un bacio

    RispondiElimina