Ieri ho visto un film di Mazzacurati, "La sedia della felicità"; la colonna sonora non mi ha lasciato indifferente, così mi sono messa in cerca dell'autore e ho scoperto che ha scritto musica anche per altri film, tra questi "Sweet Land" dalla cui locandina ho tratto l'immagine del post. Il compositore ( il link porta al suo sito web ) si chiama Mark Orton.
sono carine diverse trovate, come quella del quadro in telepromozione,"el meo cagnet", che porta il protagonista tra i monti dai fratelli pittori naif ..
come mi piacerebbe sapere chi ha illustrato la copertina!
RispondiEliminaIeri ho visto un film di Mazzacurati, "La sedia della felicità"; la colonna sonora non mi ha lasciato indifferente, così mi sono messa in cerca dell'autore e ho scoperto che ha scritto musica anche per altri film, tra questi "Sweet Land" dalla cui locandina ho tratto l'immagine del post. Il compositore ( il link porta al suo sito web ) si chiama Mark Orton.
RispondiEliminaAnche a me è piaciuto molto la sedia della felicità
Eliminasono carine diverse trovate, come quella del quadro in telepromozione,"el meo cagnet", che porta il protagonista tra i monti dai fratelli pittori naif ..
RispondiElimina