mercoledì 15 aprile 2015

Benjamin Clementine

fai click qui e qui

Sono stato solo quasi tutta la mia vita. E’ stato naturale quando ero giovane. Non andavo molto d’accordo con i miei compagni, ero molto timido. I miei fratelli crescevano e vivevano le loro vite. I miei unici compagni erano i libri e la musica. Il trasferimento in Francia è stato un passo naturale per me. La gente mi chiedeva: “Ma come hai potuto lasciare la tua patria?”. Ma per me era una solitudine naturale, era anche positiva. Mi ha veramente formato. Alcune persone potrebbero impazzire, e anche io sono impazzito a volte, ma ho usato quella follia per creare.

da Le interviste di ondarock





Info

4 commenti:

  1. La follia creativa! Quale raro esempio, al giorno d'oggi, che invece, ovunque guardi, leggi, ascolti è assente. Troppa, invece, quella distruttiva.
    Non conoscevo l'artista, ma su questo blog si fanno sempre belle scoperte!

    RispondiElimina
  2. Neanch'io lo conoscevo; è un amico mio e del blog che me lo ha segnalato.
    Un abbraccio, gemellina.

    RispondiElimina
  3. Scoperta meravigliosa. Grazie :)

    RispondiElimina