Ci sono stata qualche settimana fa. E' un posto che consiglio agli amanti della natura che non sanno cosa farsene del brusio dei luoghi di montagna più frequentati. Un caro saluto a tutti e grazie per i vostri commenti.
@ Cristina: sono contenta che ti abbiano suggerito qualcosa. Buona giornata! P.S. Ho provato ad inserire il tuo sito nl mio blogroll ma non riesco ad ottenere la segnalazione tuo post più recente. Puoi per caso aiutarmi a capire perchè?
@ Cristina: C'è un altro problema, oltre a quello che ti ho sopra segnalato : non riesco ad avere accesso al commento dei tuoi post. Vorrei dirti, comunque, che ho trovato l'ultimo tuo post potente per finezza, ironia e coraggio. Un abbraccio
Ciao Giacynta, una bella carrellata di posti incantevoli, interessante la Val Ridanna!
RispondiEliminabellissimi spazi di di natura fresca e piena di stupende sfumature! Ciao Giacynta...felice vacanza! :-)
RispondiEliminaIl fascino della montagna! Buone vacanze, Giacynta!
RispondiEliminaImmagino bellissime passeggiate tra il cinguettio degli uccellini e il profumo degli alberi,una favola!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacredevo che in val ridanna ci andassero in vacanza solo i miei suoceri :-)
RispondiEliminaCi sono stata qualche settimana fa. E' un posto che consiglio agli amanti della natura che non sanno cosa farsene del brusio dei luoghi di montagna più frequentati.
RispondiEliminaUn caro saluto a tutti e grazie per i vostri commenti.
Carmen, sei un'amica preziosa! Bacio grande.
RispondiEliminaBelle queste foto... ci vedo anche una tenue vena malinconica, un pò per i paesaggi solitari, un pò per quella luce azzurrina...
RispondiEliminaUn bacio!
Non ho una natura malinconica, ma mi piace molto l'atmosfera che sottolinea o genera quel tipo di stato d'animo. Buona giornata!
RispondiEliminafoto che sono poesia!
RispondiElimina@ Cristina: sono contenta che ti abbiano suggerito qualcosa.
RispondiEliminaBuona giornata!
P.S.
Ho provato ad inserire il tuo sito nl mio blogroll ma non riesco ad ottenere la segnalazione tuo post più recente. Puoi per caso aiutarmi a capire perchè?
@ Cristina: C'è un altro problema, oltre a quello che ti ho sopra segnalato : non riesco ad avere accesso al commento dei tuoi post. Vorrei dirti, comunque, che ho trovato l'ultimo tuo post potente per finezza, ironia e coraggio.
RispondiEliminaUn abbraccio